sabato 3 settembre 2011

465. Giornale intervista i Orlando Monteiro da Silva (Parte 2: Analisi dell'intervista / 2)

Per il presidente della Dental Association, lo Stato ha per fornire assistenza sanitaria, ma assicurare che siano forniti, regolamentati e finanziati. Da questa prospettiva, sembra che l'OMD sostiene che l'assistenza sanitaria dovrebbe essere previsto l'appalto di servizi da terzi e finanziato dalle nostre tasse, si tratta di una opzione, come molti altri. Corso avrà sia gli aspetti positivi e negativi. Tuttavia, dobbiamo ricordare che in trenta anni, allo stato costruito una rete vasta e completa di servizi di sanità pubblica, sia in quantità che in qualità, quindi sarebbe più logico per promuovere una piena concorrenza tra di cure sanitarie offrire al settore pubblico e disposizione del settore privato, lasciando la possibilità ai pazienti / clienti, ma questo è quello che sarebbe il miglior logica: saremmo tutti guadagno e le attrezzature esistenti sarebbero adeguatamente monetizzato. Non possiamo fermarci ora redditizio investimento pubblico effettuato da parte dello Stato negli ultimi 30 anni e offre a società o gruppi che l'obiettivo del profitto economico privato a scapito della valorizzazione dei pazienti / clienti.

Per il dentista-check programma, è un trucco disperato montato dal Ministero della Salute al fine di colmare in parte una delle più grandi debolezze create dalle politiche sbagliate seguite nel campo della salute orale da vari governi negli ultimi 30 anni , utilizzando il check-dentista per mantenere i pazienti / clienti a scapito della miseria e della povertà di coloro che devono ricorrere al loro utilizzo sembra almeno un'affermazione ridicola. La fedeltà deve essere diretto, piuttosto, la qualità dei servizi forniti.

E 'una domanda: come è stato possibile accettare il programma OMD quando gli viene chiesto 80 euro per ogni assegno dentale e il suo valore è stato fissato a 40 €? Dopo tutto, ha fatto i trattamenti eseguiti da ogni dentista-check sarebbe identico se il costo era due volte la corrente? Sono questioni urgenti che l'intervista non dà risposta penetranti.

Perniciosa rimane il rapporto tra gran parte dei dentisti e compagnie di assicurazione, senza l'OMD richiede un ordine etico per salvaguardare la salute orale dei pazienti / clienti; aberrazione pura, come ci si potrebbe aspettare, il rimborso delle ADSE in costi di trattamento della salute orale.

(Continua)

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