mercoledì 22 settembre 2010

382. Perché devo sopportare tutto?

Per sapere a tutti qui per elencare tutte le entità che hanno esposto il mio caso, e che ancora aspettare per la giustizia giusta e corretta per quello che è successo a me, in caso di comprovata necessità tutta la corrispondenza con ciascuno dei corpi.
  • Attorney General's Office;
  • Ombudsman;
  • Ex-ministro della Sanità e attuale rappresentante al Parlamento europeo eletto Correia de Campos;
  • Attuale presidente regionale della sanità Amministrazione della Alentejo;
  • Direttore Generale della Sanità;
  • Ispezione delle attività economiche nel settore sanitario;
  • Suprema Corte di Portogallo.
Ho ancora in attesa della sostituzione proprio fare del male fisico e morale che io ero la vittima, dal momento che finora non ancora ricevuto alcun risarcimento per i fatti avvenuti. In definitiva mi riservo il diritto di fare appello a tutti questi organismi alla Corte europea dei diritti dell'uomo.
Mentre Ho frequentato il liceo ha chiesto l'aiuto del centro di salute di Vila Viçosa, dove è stata accompagnata da una chiamata ho Guida medica. In questo periodo sfortunato lo ricordo ha solo fatto da un elettroencefalogramma denunce di tinnito che hanno subito, al momento, mai, ma non fu mai ho permesso alcun tipo di supporto o di monitoraggio del livello di odontoiatria. Anche per il servizio militare è stato ispezionato come carne da cannone, non che qualcuno mi ha fatto alcun tipo di esame odontoiatrico.
Essi hanno utilizzato in modo sempre nel mio ingenuo indirettamente mi disprezzi perché erano ben consapevoli di ciò che potrebbe accadere a me in futuro, quando raggiungono l'età adulta. Non avrebbe mai pensato che se fosse un adulto, ho anche desiderato essere un uomo felice ed eseguito persons altri o, viceversa, a mostrare disprezzo per me serviva per servire i loro ego?
In breve, nessuno si curava per il mio futuro, nessuno ha pensato due volte che anch'io un giorno sarebbe raggiungere l'età adulta e si desidera tenere me personalmente e una famiglia. Assumendo che la posizione che ha preso, che cosa hanno fatto (servizi medici e sanitari cui si rivolgono) era quello di rendere la mia vita adulta in inferno, condannato a abbandono e la solitudine. Così oggi mi sento una rabbia tremenda e rimorso per le persone che dovrebbero, a tempo debito e sarebbe costretta ad avere reso la mia vita completamente diversa per il meglio. Ora io non sopporto di dover pagare le tasse per sostenere le persone che mi hanno avvitato la mia qualità della vita per sempre, perché ero un bambino e adolescente, non è stata fino ad avere la stessa coscienza che avevano su quello che avrebbe avuto successo.

Nessun commento: