lunedì 15 settembre 2008

124) sempre troppo tardi per qualcuno

Che cosa si perde nei migliori anni di vita
(...)
Quando avevo quindici anni ho notato che i miei amici della mia età hanno avuto il loro denti trattati - bene, ho chiesto ai miei genitori mi lasciare andare alla città di Evora cercare di risolvere il problema dei miei denti.
Discostarsi me l'Ospedale Distretto di Evora, nel ricevimento dei ospedale mi ha detto una volta che non vi erano posti vacanti per la consultazione stomatologia (o dentale). Ricordo molto bene che, anche dopo aver parlato con il settore delle consultazioni e venne ad entrare l'ufficio dove sono state installate le attrezzature per le consultazioni in odontoiatria, ma non c'era nessuno.
E 'stato un "dentista" che ha lavorato in strada "Arcos" a Evora; purtroppo, credo di fatto la più grande errore della mia vita, come il "dentista" ho incontrato mi ha detto che ha dovuto fare di più estrazioni, prima di poter fare me un trattamento per la pulizia dei denti… Probabilmente di tutti i timori che avevano superato la Salute Centro di Alandroal, quindi non ha voluto fare di più estrazioni.
Sono entrato l'Università degli Studi di Lisbona, il risultato di una borsa di studio.
Solo in grado di penetrare la consultazione di stomatologia di Servizi Sociali-Università degli Studi di Medicina di Lisbona quando abbiamo camminato nel 4 ° anno di Università; purtroppo, troppo tardi per essere trattati come avrebbe dovuto essere nella prima infanzia.

(...)
Testo integrale qui
* * *
Dov'è la giustizia sociale nel paese, per favore? Non vi è coraggio da parte di coloro che dovrebbe avere.
Gerofil

Nessun commento: