lunedì 25 febbraio 2008

29) Testimonianza i giovani in prima persona,

(...)
So che mi è stato detto da un medico di famiglia, quindi (fine degli anni Settanta) per la ricerca di "dentista" - il Centro di Salute Alandroal Ricordo che trasferisce un "dentista" di Elvas. In linea generale non ci sono stati dodici a quindici persone per essere servito, in una mattina, quando è venuto il dentista solo andare a formare una coda ordinata e giocare a prendere una iniezione (anestesia) - "Penso che la stessa siringa utilizzata per iniettare tutti. Poco dopo l'avvio della estrazioni…
Non mi ricordo di qualsiasi altro tipo di consultazione non pagano; solo se non vi sono state - estrazioni (nessuna pulizia o altri trattamenti). Al termine di due ore sono stati tutti "trattati", e sebbene non ci sarebbe il "dentista".
Avrei i miei dodici a tredici anni, i trattamenti che mi ha fatto un dentista quali sono state unicamente per estrarre i denti-mai fatto un raggio X, o qualsiasi altro tipo di trattamento orale. Se dopo dieci minuti non poteva trarre me un root o un dente, il dentista "mi ha segnato una nuova query per otto o quindici giorni dopo, hanno una radice più difficili da estrarre a volte ha avuto tre o quattro" sessioni ", vale a dire più di un mese di Essere estratto. Non so esattamente il motivo per cui io sia stanco di andare lì e non hanno mai finito il trattamento (composto unicamente di fare estrazioni); mai visto anche che il "dentista" fanno o hanno avuto alcuna traccia scritta dei trattamenti che era -- È stata per tutto il tempo, o essi non erano bambini, adulti o anziani.
(...)
Qui il testo completo

Nessun commento: