martedì 7 marzo 2017

674. Il mio dentista: rivendicare il credito fino al 9 marzo

DECO è consapevole del fatto che la clinica odontoiatrica mio dentista (Dizin - Saúde, SA), che opera in tutto il paese, sta subendo un processo rivitalizzazione speciale (PER). L'analisi dei reclami dei consumatori ha portato alla conclusione che la maggior parte dei trattamenti di budget e contratti sono stati conclusi attraverso il finanziamento di Popolare Servicios Financieros. In molti casi, ci sono trattamenti che non sono state soddisfatte, che è il motivo per cui i consumatori hanno un contratto di credito attiva.
Si tratta di un credito al consumo relativo al contratto di servizio. In queste situazioni di violazione del contratto, i consumatori devono lamentarsi con l'istituto finanziario - che è, Popolare Servicios Financieros -, dal momento che possono opporsi pagamento delle prestazioni. I consumatori in possesso di questi crediti relativi devono inviare una copia dei loro reclami ai nostri contatti, al fine di mediare il conflitto con popolari servizi finanziari.
Per i consumatori che hanno contratto e pagato direttamente alla clinica odontoiatrica per i trattamenti che non sono stati forniti per loro e per i quali non sono stati rimborsati, devono essere portate a conoscenza del amministratore giudiziario provvisorio. La lettera standard che abbiamo fornito è preparato per questo scopo. Essa deve essere inviata registrato e con ricevuta di ritorno, accompagnata da una copia di tutta la documentazione relativa.
Questa lettera deve essere indirizzata al Dr. Carlos Coimbra Cintra Torres, Av. 25 de Abril de 1974 23 - 1º A, 2795-197 Linda-a-Velha, nel quadro del processo di no. 2918 / 16.0T8SNT, che gestisce i suoi termini nella sezione commerciale - J5 di Sintra - del Distretto di Lisbona Oeste.
DECO 

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