DECO
è consapevole del fatto che la clinica odontoiatrica mio dentista
(Dizin - Saúde, SA), che opera in tutto il paese, sta subendo un
processo rivitalizzazione speciale (PER). L'analisi
dei reclami dei consumatori ha portato alla conclusione che la maggior
parte dei trattamenti di budget e contratti sono stati conclusi
attraverso il finanziamento di Popolare Servicios Financieros. In
molti casi, ci sono trattamenti che non sono state soddisfatte, che è
il motivo per cui i consumatori hanno un contratto di credito attiva.
Si tratta di un credito al consumo relativo al contratto di servizio. In
queste situazioni di violazione del contratto, i consumatori devono
lamentarsi con l'istituto finanziario - che è, Popolare Servicios
Financieros -, dal momento che possono opporsi pagamento delle
prestazioni. I
consumatori in possesso di questi crediti relativi devono inviare una
copia dei loro reclami ai nostri contatti, al fine di mediare il
conflitto con popolari servizi finanziari.
Per
i consumatori che hanno contratto e pagato direttamente alla clinica
odontoiatrica per i trattamenti che non sono stati forniti per loro e
per i quali non sono stati rimborsati, devono essere portate a
conoscenza del amministratore giudiziario provvisorio. La lettera standard che abbiamo fornito è preparato per questo scopo. Essa deve essere inviata registrato e con ricevuta di ritorno, accompagnata da una copia di tutta la documentazione relativa.
Questa lettera deve essere indirizzata al Dr. Carlos Coimbra Cintra Torres, Av. 25 de Abril de 1974 23 - 1º A, 2795-197 Linda-a-Velha, nel quadro del processo di no. 2918 / 16.0T8SNT, che gestisce i suoi termini nella sezione commerciale - J5 di Sintra - del Distretto di Lisbona Oeste.
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