sabato 7 marzo 2009

180) Denuncia: contraenti bersaglio - centro di salute di Odivelas

A pochi mesi fa, ha chiesto il centro di salute di Odivelas a marchio query al dentista. Mi ha informato che il mese scorso è solo uno che ha cominciato a fare domande per il mese successivo. Cioè, il 1 aprile segnate consultazioni per il mese di maggio.
Ho preso il giorno che ho proposto per la consultazione nel mese di maggio. Quando sono arrivati, sono stato informato del fatto che qualcuno è sbagliato a fare le nomine. Con grande sforzo da parte mia, ho chiesto loro di tornare il giorno dopo ... dopo una lunga battaglia lì. Quindi aspettiamo che tutti i pazienti mentre erano impazienti, non vi potrebbe il dentista mi permetta di entrare.
Una volta che ho visto mi ha detto che solo se trattate nel dolore, perché aveva più a che fare. Tuttavia, i denti mi esaminato in fretta e mi ha detto che avevo bisogno di attrezzature. Inoltre, egli mi ha mostrato un posto per le cliniche private. Questo è il punto di vista ...
Sono stato un altro dentista e mi ha detto di no dettagli degli apparecchi. Conclusione, dopo mesi di attesa per la consultazione, si vede la mancanza di volontà di affrontare adeguatamente me. Io sono venuto fuori come è andato senza problemi risolti e irritato.
Ho scelto una clinica privata. Tali condizioni sono deplorevoli, il ricevimento a marchio consultazioni troppo inefficiente, le strutture fisiche, inoltre, non fornisce le condizioni minime, si sente urlare da stordire impaziente che i bambini che sono malati. E 'un peccato il servizio fornito in questo Centro di Salute è il livello di un paese 3o mondo ...
25 agosto 2006
Di ricerca di Google (termini di "denuncia" e "dentista")
* * *
Mi auguro che l'amministrazione regionale della sanità di Lisbona e il Ministero della Salute hanno già risolto tutti i problemi riguardanti il funzionamento delle consultazioni nel Centro di Salute Odivelas.
Gerofil

Nessun commento: